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Dal racconto della tendenza a icona di stile: l’influencer marketing per H&M

H&M, leader mondiale nel campo del fashion, ha affidato a Cimiciurri un progetto di influencer marketing su TikTok e Instagram per lanciare l’apertura di un nuovo punto vendita al TO Dream di Torino.

Dai pillar del brand all’attivazione di influencer marketing

TO DREAM IN STYLE è il concept ideato dall’agenzia, chiedendo alle più importanti talent fashion di Torino di accompagnare le loro fan alla scoperta del nuovo store.
L’attivazione si è è articolata in tre momenti: nel primo le talent hanno scoperto il nuovo store, nel secondo hanno assunto il ruolo di personal stylist regalando una sessione con le fan direttamente nello store, mentre nel terzo hanno mostrato ai follower i capi acquistati nel nuovo store H&M.

6 talent interest based

Sei sono le influencer selezionate per H&M per andare a coprire tutti gli interessi del pubblico di riferimento. Il racconto, quindi, è stato affrontato attraverso diversi punti di vista, da quello di chi è una frequentatrice di eventi torinesi a chi è appassionata di fashion e lifestyle, da chi ha utilizzato un tono di voce molto intimo e quotidiano a chi ha utilizzato l’ironia e la leggerezza.

Storytelling e Content Strategy

L’attività di influencer marketing si è articolata in tre giorni di pubblicazioni su TikTok e Instagram. Lo storytelling delle influencer è stato costruito così per apparire come una vera e propria cronaca dell’esperienza esclusiva che il brand ha permesso loro di vivere.

Dal racconto della tendenza a icona di stile: l’influencer marketing per H&M

H&M, leader mondiale nel campo del fashion, ha affidato a Cimiciurri un progetto di influencer marketing su TikTok e Instagram per lanciare l’apertura di un nuovo punto vendita al TO Dream di Torino.

Dai pillar del brand all’attivazione di influencer marketing

TO DREAM IN STYLE è il concept ideato dall’agenzia, chiedendo alle più importanti talent fashion di Torino di accompagnare le loro fan alla scoperta del nuovo store.
L’attivazione si è è articolata in tre momenti: nel primo le talent hanno scoperto il nuovo store, nel secondo hanno assunto il ruolo di personal stylist regalando una sessione con le fan direttamente nello store, mentre nel terzo hanno mostrato ai follower i capi acquistati nel nuovo store H&M.

6 talent interest based

Sei sono le influencer selezionate per H&M per andare a coprire tutti gli interessi del pubblico di riferimento. Il racconto, quindi, è stato affrontato attraverso diversi punti di vista, da quello di chi è una frequentatrice di eventi torinesi a chi è appassionata di fashion e lifestyle, da chi ha utilizzato un tono di voce molto intimo e quotidiano a chi ha utilizzato l’ironia e la leggerezza.

Storytelling e Content Strategy

L’attività di influencer marketing si è articolata in tre giorni di pubblicazioni su TikTok e Instagram. Lo storytelling delle influencer è stato costruito così per apparire come una vera e propria cronaca dell’esperienza esclusiva che il brand ha permesso loro di vivere.