Skip to content
cimiciurri_float_sx_circle_blu
cimiciurri_float_sx_05_MOB

C’è chi dice che…

cimiciurri_float_sx_00
cimiciurri_float_dx_points_viola
cimiciurri_float_sx_01
28 Settembre 2021

TOUCH POINT TODAY

IAKI in OMNI
28 Settembre 2021

PUBBLICOM NOW

IAKI GROUP entra nell'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing
28 Settembre 2021

NEWSLETTER MEDIAKEY

IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing
27 Settembre 2021

MEDIAKEY.TV

IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing
12 Luglio 2021

GAZZETTA DEL SUD

Svagarsi insieme, un'abitudine che dobbiamo riconquistare
8 Luglio 2021

TOUCH POINT TODAY

Nasce IAKI GROUP: approccio generation driven
8 Luglio 2021

PUBBLICOM NOW

IAKI diventa IAKI GROUP e si presenta come la prima "generation driven agency"
8 Luglio 2021

DAILY NET

IAKI amplia la filosofia di Cimiciurri e ora diventa IAKI GROUP, generation driven agency
8 Luglio 2021

DAILY MEDIA

IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP e cresce del 72% nel primo semestre dell'anno
7 Luglio 2021

IDEEIDEAS

IAKI diventa IAKI GROUP, generation driven agency
7 Luglio 2021

ENGAGE

IAKI diventa IAKI GROUP e si riposiziona come "generation driven agency"
7 Luglio 2021

ADVEXPRESS

IAKI diventa IAKI GROUP e si posiziona come generation driven agency italiana
7 Luglio 2021

YOUMARK

IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, per un approccio "generation driven"
7 Luglio 2021

NEWSLETTER YOUMARK

IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, per un approccio "generation driven"
7 Luglio 2021

SOCIALMEDIAMANAGER.IT

IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, la prima e unica generation driven agency
7 Luglio 2021

MEDIAKEY.TV

IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, la prima e unica generation driven agency
7 Luglio 2021

DAILYONLINE

IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP generation driven agency
13 Maggio 2021

DISTRIBUZIONE MODENA.INFO

Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ
11 Maggio 2021

TOUCH POINT TODAY

Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
11 Maggio 2021

NEWSLETTER MEDIAKEY

Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
11 Maggio 2021

DAILY NET

Wacho's si unisce a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con la nuova social media strategy
11 Maggio 2021

NEWSLETTER YOUMARK

Wacho's sceglie IAKI e Cimiciurri per la social media strategy. Obiettivo: massimizzare la propria visibilità e consideration sul target GenZ
11 Maggio 2021

FOCUSMO

Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
11 Maggio 2021

IDEEIDEAS

IAKI e Cimiciurri per il social media strategy di Wacho's, snack per la GenZ
11 Maggio 2021

NEWSLETTER IDEEIDEAS

IAKI e Cimiciurri per il social media strategy di Wacho's, snack per la GenZ
10 Maggio 2021

MEDIAKEY.TV

Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
10 Maggio 2021

ADVEXPRESS

Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
10 Maggio 2021

YOUMARK

Wacho's sceglie IAKI e Cimiciurri per la social media strategy. Obiettivo: massimizzare la propria visibilità e consideration sul target GenZ
24 Novembre 2020

2NIGHTS

L'analisi condotta da Next Gen Lab e Beyond Research sulle abitudini alimentari di GenZ e Millennials
23 Novembre 2020

TOUCH POINT TODAY

Next Gen Lab (Gruppo IAKI) e Beyond Research: una survey su GenZ, Millennials e cibo