cimiciurri_float_dx_stripe_viola
cimiciurri_float_dx_circle_viola
cimiciurri_float_dx_shape_blu

Sales Specialist – (Rif. SSS)

Cerchiamo una/un Sales Specialist da inserire in un nostro nuovo team di lavoro, dove il buon umore, la positività e la voglia di conquistare il mondo segneranno la rotta quotidiana.Il team segue progetti di comunicazione a 360 gradi, spaziando dalle gestioni social agli influencer, dalle produzione video alla creazione di eventi; un’offerta integrata di servizi così ricca e innovativa  da assicurare al Sales Specialist stimoli e divertimento e spazi di crescita continui.

Farai parte di un team affiatato che ama far gruppo, lavorare insieme con il sorriso e festeggiare le vittorie di tutti. La nostra forma mentis ci spinge ogni giorno ad alzare l’asticella, riconoscendo sempre i traguardi del team e delle singole persone.

Nello specifico le tue responsabilità saranno:

  • Siamo sempre alla ricerca di nuovi clienti e opportunità di business: tu sarai il nostro cacciatore di taglie, un piccolo squalo nel mare, affamato di opportunità e brief.
  • In coordinamento con il team leader cercherai in modo proattivo nuove opportunità commerciali nel mercato e condurrai ricerche per identificare nuovi campi e possibilità di sviluppo.
  • Ci piacciono le persone creative: anche quando non sembreranno esserci occasioni, basterà una buona idea per spalancare portoni e possibilità.
  • Cercherai attivamente nuove opportunità di vendita sfruttando tutte le armi che l’agenzia ti metterà a disposizione, nonché le tue capacità di sviluppare relazioni, che sia con Whatsapp,  le email, i social media o le chiacchierate fatte a pranzo.

I requisiti per i candidati e le candidate:

  • Fame, fame e fame.
  • Atteggiamento proattivo, creativo ed attitudine positiva al lavoro di team.
  • Motivazione totale a imparare e a mettersi in gioco ogni giorno.
  • Conoscenza del mondo social, digital e del mondo degli eventi.
  • Una buona conoscenza della lingua inglese non guasta mai.

Mandaci insieme al tuo CV anche qualche riga per presentarti.
Colpiscici! Dacci un motivo in più per portarci a bordo.
Non vediamo l’ora di conoscerti.

Sei pronto/a per entrare a far parte del nostro team? Scrivi a teamcimiciurrers@cimiciurri.it indicando nell’oggetto il rif. SSS.

cimiciurri_float_sx_00
cimiciurri_float_dx_points_viola
cimiciurri_float_sx_01