cimiciurri_float_dx_stripe_viola
cimiciurri_float_dx_circle_viola
cimiciurri_float_dx_shape_blu

Art Director – (Rif. ART)

Siamo alla ricerca di un giovane e creativo Art Director, con almeno 2 anni di esperienza in agenzia, da inserire nel nostro team.

Cerchiamo una persona curiosa, brillante, sempre sul pezzo e aggiornata rispetto a tutte le novità in termini di formati e piattaforme social.
Sei un vorace consumatore di serie tv e stories IG dai formati più innovativi e colorati.
Bazzichi sulle nuove piattaforme e magari non disdegni un check giornaliero ai trend su TikTok: non ti chiederemo mai di fare un balletto, ma probabilmente ci aspettiamo che tu conosca il trend della settimana: Twitch, vaporwave, challenge, gaming, meme, no sense diventeranno il tuo pane quotidiano.

Entrare in Cimiciurri vuol dire lavorare con i più grandi esperti del target millennials e generazione Z del panorama italiano. È nel nostro DNA rimanere al passo con i tempi e continuare ad imparare. Farai parte di una squadra che crede nella concretezza dell’execution e non solo nelle big ideas, che pensa rapidamente e agisce ancor più veloce, che crede nel feedback schietto e continuo, nella cultura dell’errore, nel training on the job.
Ci piace lavorare sodo e quindi festeggiare ogni successo! Siamo una squadra che non si accontenta facilmente e che cerca il continuo miglioramento in tutto quello che fa..

Nello specifico le tue responsabilità saranno:

  • Identificare il concept creativo e la selezione dei canali da attivare, proponendo soluzioni coerenti con l’insieme dei valori riconosciuti dei brand con cui l’agenzia collabora e con una sensibilità particolare sul target Gen-Z.
  • Partecipare insieme al team creativo alla realizzazione dei progetti di comunicazione assegnati all’agenzia.
  • Curare la parte visiva, l’immagine coordinata e lo stile di tutti i documenti e gli artworks realizzati internamente (presentazioni, progettazioni, visual, render, mockup,ecc.).
  • Occuparsi dello storytelling di video e spot e della loro realizzazione (individuazione degli attori, definizione dei testi, ecc.)

I requisiti per i candidati e le candidate:

  • Conoscenza e utilizzo dei principali software di settore come Adobe, Sketch, Photoshop, InDesign, Illustrator, Graphic Designer, 3D Artist, ecc.
  • Forte capacità di sintesi e di invenzione visiva, per tradurre la proposta ideata in forma originale e coerente con la parte di contenuto.

  • Essere in grado di realizzare attività di fotoritocco e illustrazione e animation graphic

  • Essere in grado di realizzare brevi montati video utilizzando piattaforme di editing come After Effects e Premiere.

Se pensi di essere il nostro prossimo Art Director scrivi a teamcimiciurrers@cimiciurri.it specificando nell’oggetto della mail il riferimento ART.

cimiciurri_float_sx_00
cimiciurri_float_dx_points_viola
cimiciurri_float_sx_01